Massimiliano Marinelli
Partner
Massimiliano vanta una ventennale esperienza nell’ambito finanziario.
Laureato in Economia Aziendale nel 1997 con specializzazione in intermediari finanziari, ha iniziato la propria carriera professionale nel 1998 in una società di consulenza e revisione (big four), all’interno della quale ha raggiunto il ruolo di Manager, coordinando diversi progetti su tematiche contabili, di Compliance e Internal Audit in importanti realtà bancarie e finanziarie. Dopo l’esperienza consulenziale, durata 7 anni, ha ricoperto per circa 4 anni il ruolo di responsabile della Direzione Audit presso un gruppo quotato operante nel settore del risparmio gestito.
Dal 2009 ha intrapreso l’attività della libera professione, ricoprendo diversi incarichi di responsabilità delle funzioni di Compliance, Antiriciclaggio e Internal Audit all’interno di primarie SGR di Private Equity, Private Debt, Venture Capital e Real Estate.
Nel 2015, con il supporto del dott. Francesco Cuzzocrea, ha fondato Comply Consulting nella quale sono confluiti gli incarichi precedentemente ricoperti a titolo personale in aggiunta a dei nuovi.